Parrocchia Sant'Erasmo

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Attività dei giovani

Corso Nuova Vita

Ti piacerebbe incontrare VERAMENTE Dio, come lo incontrarono i grandi uomini biblici, i profeti, gli apostoli (pensa a Paolo…) o i grandi santi? Non saresti felice di iniziare, grazie a questo incontro, una NUOVA VITA? Vorresti voltare pagina nella tua esistenza? O magari sei già credente, ma il tuo cuore si è raffreddato o quasi congelato nella tua relazione con il Signore?
Qualunque sia il tuo desiderio, se ti riconosci in queste esigenze, sei al posto giusto!

"Nuova Vita" vuole farti vivere un'esperienza personale dell'Amore di Dio perché tu possa rinascere di nuovo alla VERA fede mediante una rinnovata effusione dello Spirito Santo. È come un ricominciare daccapo, dall'ABC della fede, è come se Dio Padre e Gesù Cristo fossero conosciuti per la prima volta nella tua vita (e ti assicuriamo per esperienza che è proprio così!), non più da bambini ma finalmente da adulti maturi e responsabili. Ciò ti consentirà di riformulare la tua scelta fondamentale per Gesù perché "lo vuoi" e non più "per cultura", "per tradizione" o "per abitudine".

Il Corso è per sua natura attivo-partecipativo e si basa su una moderna metodologia di apprendimento che valorizza i cinque sensi (cfr Montessori ed altri) avvalendosi di dinamiche ed espedienti didattici. Non è un corso "frontale", tenuto da una cattedra, ma è una vera e propria esperienza di vita, che trasforma sul serio.

Il programma completo non si limita al corso in oggetto, ma include una serie di ben ventuno corsi. Questo è solo l'inizio.

Inizia dal venerdì 27 Settembre 2013 alle ore 15.00 con l'accoglienza e termina non prima delle ore 18.00 della domenica del 29 Settembre. Tienine conto per i tuoi impegni!

La struttura che ci ospiterà è il Santuario di Madonna della Libera sito a Castellammare di Stabia in via Madonna della Libera.

A tutti i partecipanti chiediamo di versare la quota di partecipazione di € 65,00, per sostenere le spese necessarie per il vitto e l'alloggio nella struttura e le spese pratiche del corso.

RICORDA CHE L'ISCRIZIONE RISULTERA' CONFERMATA SOLO DOPO AVER VERSATO LA CAPARRA DI Euro 20,00 mediante ricarica PostePay su carta N. 4030 3506 0120 2232 intestata a Fabio De Biase, effettuabile da qualsiasi ufficio postale, ed aver inviato la ricevuta via email all'indirizzo [email protected], specificando in calce il nominativo di chi ha effettuato la ricarica.

Per qualsiasi altra informazione contattaci al seguente indirizzo:
[email protected] o ai seguenti numeri:
Anna Lambiase: 338 9982954
Don Fabio De Biase: 338 3512754

Visualizza l'evento su Facebook

Iscriviti!

PROGRAMMA VALLE DELL'ORSO - 25/06/2013

 

Leggi tutto...

PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ ESTIVE

Leggi tutto...
You are here: